PANAMA

Fra natura e spiagge

Dal 1950 Intertravel Viaggi di Firenze crea viaggi personalizzati in tutto il mondo.
Attraverso questa esperienza pluriennale siamo diventati un punto di riferimento per quei Viaggiatori che sono alla ricerca di esperienze uniche.
Dedichiamo tempo ed energie per esplorare angoli di mondo in prima persona e ciò che abbiamo visto lo suggeriamo ai nostri clienti.

Panama è la città più cosmopolita dell’America Centrale, metropoli vivacissima e allo stesso tempo comoda base per raggiungere affascinanti mete tropicali. Da sempre crocevia di commerci è oggi un crogiolo di culture.

Il volto della capitale è quello del caos urbano, scandito da ingorghi di traffico, taxi impazziti e casinò schiacciati fra club eleganti e grattacieli in vetro e acciaio che ricordano  Miami e che contrastano con il quartiere coloniale di Casco Viejo, il nucleo antico della città, dove vie acciottolate fiancheggiano boutique hotel con bar sotterranei e case fatiscenti che evocano leggende piratesche.

Fuggire dalla città è facile. Un’escursione in giornata permette di calpestare la sabbia delle spiagge (sull’Oceano Pacifico o sul Mar dei Caraibi), di ammirare il canale o di esplorare le rigogliose foreste pluviali popolate da scimmie urlatrici, tucani e bradipi.

Panama tutto l'anno.

Se il clima caldo, i tetti altissimi e la gloriosa biodiversità solleticano la tua fantasia, allora il momento giusto per visitare Panamá è.. in qualsiasi momento.

Panama è la storia di due oceani – e due stagioni, umida e secca.

Panama oltre il canale c'è altro da scoprire

Lo conosci come la casa del Canale di Panama e, anche se quasi tutti i visitatori di Panama danno un’occhiata alle famose chiuse, non sono certo l’attrazione più interessante del paese. In effetti, il canale stesso non considera nemmeno il turismo terribilmente rilevante per il suo funzionamento

Torna su